fbpx

FORZA NUOVA, LA FIERA DELL’IPOCRISIA

 Tanto poco credibili le accuse ( infondate) di  Forza Nuova la quale non è stata in grado nemmeno di raccogliere le firme per avere il suo simbolo sulla scheda elettorale delle europee.

 

Questo il messaggio che Roberto Fiore,  ha pubblicato su alcune pagine online:

“Roberto Fiore ( Forza Nuova )
‘Fratelli d’Italia difende la storia, le tradizioni, la cultura e la lingua italiana mettendo in lista un cittadino rumeno che stampa manifesti in rumeno per prendere i voti della comunità rumena. Altro che orgoglio nazionale.
Noi continuiamo a preferire gli ITALIANI.
Non farti fregare.’ Roberto Fiore ( Forza Nuova )

Prima di fare chiarezza sui fatti , torniamo indietro di qualche anno .
Ecco la lista di Milano dove proprio Roberto Fiore presentò un candidato della comunità rumena della lista di Forza Nuova.
 Costache detto Dimitri Dumitru in sostegno del candidato sindaco Mantovani. Con questa candidatura Fiore in una delle città più a rischio e dalle maggiori criticità per il problema immigrazione tentò di carpire le simpatie della numerosa comunità dell’est Europa. Del resto uno dei riferimenti ideali del movimento guidato da Fiore è Corneliu Zelea Codreanu altro rumeno. Strumentalmente Fiore e Forza Nuova oggi attaccano il movimento della Meloni che, in elezioni amministrative, ben meno importanti di quelle di Milano accettano di candidare onesti lavoratori comunitari che sono i primi a condannare ogni genere di devianza di loro concittadini. Addirittura lo stesso Dimitri nato a Bucarest, viene proposto per la Camera dei Deputati nel collegio Lombardia1 nelle liste guidate da Fiore. Le bugie hanno le gambe corte e il movimento di Fiore le ha cortissime e si vede…. VAI AL LINK DELLA LISTA di FORZANUOVA  ( fai click  qui)

Vogliamo essere magnanimi e  per onor delle cronache in modo che anche Roberto Fiore possa dormire sogni tranquilli andiamo a vedere chi e’ il romeno dello scandalo .

 In queste ore è partita una campagna per tentare di screditare il movimento guidato da Giorgia Meloni. Alcuni soggetti hanno diffuso in rete un manifesto in lingua rumena traduzione di quello nella foto. Il nostro candidato Vrabie, onesto lavoratore e cittadino comunitario, da sempre anticomunista, ha scelto di candidarsi con noi riconoscendo in FDIAN l’unico partito in Italia che difende i valori della tradizione e della famiglia. Ha stampato i suoi manifesti in lingua italiana e 10 nella sua lingua madre al fine di trasmettere il concetto a tutti i suoi concittadini ancora incapaci di leggere la nostra lingua. Gli untori della rete hanno altresì inventato una sua fantomatica proposta di dare le case popolari ai Rom. Lui stesso e i candidati della intera lista hanno smentito queste menzogne. Di seguito le loro dichiarazioni di Vabrie “L’’Italia ci ha accolto e dobbiamo per questo dimostrare rispetto per le leggi di questa nazione. Quelli che tra noi non lo capiscono e compiono atti illegali fanno del male al popolo italiano e alla nostra comunità. Solo la destra può essere riferimento di chi crede nei valori della famiglia e della tradizione. Ho scelto di candidarmi per questo e per porre un argine alla politica di sinistra, erede del comunismo che conosciamo per averne subite le conseguenze sulla nostra pelle per decenni. Rispettiamo le Leggi, le tradizioni e la cultura nazionale, frutto di un unico ceppo latino. Faremo il possibile per difendere integrare i tanti connazionali per bene che vivono in Italia. Chiediamo per quella minoranza di delinquenti che devastano il nostro popolo pene severe e nessuna indulgenza. Ho scelto di candidarmi in un movimento di destra proprio per la storia e la tradizione comune che dall’antica Roma hanno caratterizzato le nostre nazioni. Il manifesto stampato anche in lingua rumena serviva a far capire a chi ancora non è in grado di leggere perfettamente l’italiano che vogliamo essere utili a Tivoli” e del candidato sindaco Marco Innocenzi il quale precisa:” I candidati di Fratelli d’Italia di Tivoli non hanno mai promesso case popolari a nessuno. Tantomeno ai Rom. Chi ha inventato tale menzogna deve vergognarsi. Non accettiamo che argomenti cari agli italiani come quello della casa vengano strumentalizzati da chi vuole solo diffamare il nostro movimento politico per fini elettorali”.

Articolo tratto dai seguenti links:
La lista Forza nuova
http://www.corriere.it/politica/11_aprile_14/milano-marco-mantovani_5652ed20-660b-11e0-860c-f8f35d8ce484.shtml
Forza nuova la fiera dell’ipocrisia
http://www.laziocom.com/articolo/25740/forza-nuova-la-fiera-dell-ipocrisia
La verita’ su Tivoli
http://www.laziocom.com/articolo/25741/la-verita-su-tivoli
FRATELLI D’ITALIA..( ? ) esempio di candidatura
http://www.lavocedilucca.it/post_esp.asp?id=36490&arg=17#

Fratelli d’italia Lucca
Marco Santi Guerrieri

 

 

Di Marco Santi Guerrieri

Il 16 di Dicembre 2012 aderisco alla adunata di Giorgia Meloni per la costituzione di un nuovo soggetto politico. A decorrere dal Gennaio 2013 muovo i primi passi in politica con Fratelli d’Italia, praticamente ad un mese dalla sua nascita. Giorgia Meloni, mi conferì delega quale responsabile elettorale di Fratelli d’Italia a Lucca per le elezioni politiche del febbraio di quell’anno, ciò pur non avendo mai avuta esperienza alcuna da dirigente in un gruppo politico. Per ringraziare la Giorgia Meloni della fiducia riposta nella mia persona, realizzai una sede elettorale di trecento metri quadri a cinque vetrine a due passi da piazza San Michele. Il 10 Gennaio 2017 a seguito di forzature per l'ingresso nel partito di soggetti indegni di esserne tesserati e del diniego ad indire gli auspicati congressi provinciali di FDI forte di ben 242 tesserati nel comune di Lucca mi dimetto da Segretario provinciale di FDI, da dirigente nell'assemblea Nazionale e dall’incarico di Responsabile Nazionale Dipartimento Immigrazione e Sicurezza. Nel Giugno 2018 invitato da Francesco Storace e Gianni Alemanno ricevo incarico da dirigente provinciale del Movimento Nazionale per la Sovranità. (non un partito ma un movimento politico atto a ricompattare la Destra e gli ex di AN) Nel 2019 la segretaria cittadina di Lega, Marcella Maniglia, mi chiede la disponibilità a candidarmi per le amministrative di Capannori dove ottengo 116 preferenze giungendo primo dei non eletti per soli 5 voti. Nel 2020 – 2021 proseguo l’attività politica circoscritta alla Libera Associazione Cittadina di Lucca Ti Voglio Bene e della quale ne sono presidente. MARCO ENRICO SANTI GUERRIERI: " VI RICORDO l'appuntamento per le elezioni amministrative DI LUCCA 2022 dove sarò candidato al consiglio comunale nella LISTA di LUCCA 2032 per MARIO PARDINI SINDACO. Con un pizzico di orgoglio ti chiedo " VOTA LA COSTANZA e la COERENZA e non chi promuove PROMESSE. Puntare su un candidato forte garantisce la certezza che il tuo voto non sia disperso. Per Lucca, mai un passo indietro in fatto di Sicurezza, Immigrazione, Rom, tutela delle piccole imprese e consapevolezza delle problematiche dei quartieri cittadini. Nella pratica ci ha MESSO LA FACCIA con i FATTI e MAI CON LE CHIACCHIERE.