Santi Guerrieri – Ho vergogna per non dire “schifo”

DiMarco Santi Guerrieri

Ott 26, 2018

I fatti di cronaca nera di questi giorni non paiono minimamente sfiorare il comune senso del pudore della giunta Tambellini , in ossequio questa sera al filantropo dell’accoglienza diffusa Don Biancalani . Cosi Marco Santi Guerrieri , commissario provinciale del Movimento Nazionale per la Sovranità #MNS , timbra come inopportuna per non dire impietosa la presenza del prete pistoiese nella nostra città.
Non è un problema unicamente politico ma soprattutto di civiltà, precisa Guerrieri che sarà presente all’incontro , in quanto è cosa nota che l’alcova di Don Biancalani è stata oggetto di ripetute perquisizioni da parte della PS poichè domicilio di spacciatori e per non farsi mancare altro degli ispettori sanitari che ne hanno decretato la chiusura. #Clandestini,#irregolari e brutti ceffi con permessi scaduti , pare abbiano un papabile quieto vivere da quelle parti. Il nigeriano Oko Debe Ezeoba, detto “God is Good “ Dio è buono” ennesimo arrestato per spaccio di eroina , era anch’esso ospite nella chiesa di San Nicolò a Ramini.
E’ morta da pochi giorni una ragazza di sedici anni, è morta per mano di un gruppo di animali d’importazione che dopo averla rimpinzata di droga l’hanno prima ripetutamente stuprata e poi uccisa. La mano è quella degli spacciatori nordafricani, la mente quella del permissivismo e della bontà d’animo di coloro che a son di pacche sulle spalle vorrebbero far passare lo spaccio di droga di taluni anche se recidivi come un esigenza dettata dalle regole della sopravvivenza.
È proprio Don Biancalani in una delle tante sue esternazioni a mezzo stampa a darcene prova giustificando il sequestro di alcuni grammi di droga all’interno della sua struttura come cosa non grave, modica quantità, insomma uno schizzo, uno spino, una canna .
E cosa dire della sfiorata tragedia a son di coltellate fra alcune risorse ospiti nella struttura? Solo un “ gesto marginale” dichiara il prete in un intervista rilasciata alla stampa.
Solidarietà tout court? Una butta bestia quando ad interporsi unico interlocutore e’ il tornaconto politico.
Marco Santi Guerrieri #SantiGuerrieri Commissario Movimento Nazionale Lucca
Discussione su Terranostra al link https://www.facebook.com/groups/terrenostre/permalink/2092863317399946/


Di Marco Santi Guerrieri

Il 16 di Dicembre 2012 aderisco alla adunata di Giorgia Meloni per la costituzione di un nuovo soggetto politico. A decorrere dal Gennaio 2013 muovo i primi passi in politica con Fratelli d’Italia, praticamente ad un mese dalla sua nascita. Giorgia Meloni, mi conferì delega quale responsabile elettorale di Fratelli d’Italia a Lucca per le elezioni politiche del febbraio di quell’anno, ciò pur non avendo mai avuta esperienza alcuna da dirigente in un gruppo politico. Per ringraziare la Giorgia Meloni della fiducia riposta nella mia persona, realizzai una sede elettorale di trecento metri quadri a cinque vetrine a due passi da piazza San Michele. Il 10 Gennaio 2017 a seguito di forzature per l'ingresso nel partito di soggetti indegni di esserne tesserati e del diniego ad indire gli auspicati congressi provinciali di FDI forte di ben 242 tesserati nel comune di Lucca mi dimetto da Segretario provinciale di FDI, da dirigente nell'assemblea Nazionale e dall’incarico di Responsabile Nazionale Dipartimento Immigrazione e Sicurezza. Nel Giugno 2018 invitato da Francesco Storace e Gianni Alemanno ricevo incarico da dirigente provinciale del Movimento Nazionale per la Sovranità. (non un partito ma un movimento politico atto a ricompattare la Destra e gli ex di AN) Nel 2019 la segretaria cittadina di Lega, Marcella Maniglia, mi chiede la disponibilità a candidarmi per le amministrative di Capannori dove ottengo 116 preferenze giungendo primo dei non eletti per soli 5 voti. Nel 2020 – 2021 proseguo l’attività politica circoscritta alla Libera Associazione Cittadina di Lucca Ti Voglio Bene e della quale ne sono presidente. MARCO ENRICO SANTI GUERRIERI: " VI RICORDO l'appuntamento per le elezioni amministrative DI LUCCA 2022 dove sarò candidato al consiglio comunale nella LISTA di LUCCA 2032 per MARIO PARDINI SINDACO. Con un pizzico di orgoglio ti chiedo " VOTA LA COSTANZA e la COERENZA e non chi promuove PROMESSE. Puntare su un candidato forte garantisce la certezza che il tuo voto non sia disperso. Per Lucca, mai un passo indietro in fatto di Sicurezza, Immigrazione, Rom, tutela delle piccole imprese e consapevolezza delle problematiche dei quartieri cittadini. Nella pratica ci ha MESSO LA FACCIA con i FATTI e MAI CON LE CHIACCHIERE.