… Continuare a stare dietro ad un computer per condannare l’attuale politica, l’immigrazione, i debiti , le tasse…. non serve a niente.
I social network , Facebook, Twitter , .. devono tornare ad essere mezzi di aggregazione fra la gente.
Se ti senti meglio a protestare dietro un video continua a farlo , ma ricorda che qui a Lucca , in Citta’, nella Piana, in Versilia ed in tutta la provincia c’e’ un gruppo di persone, militanti,.. appartenenti al mondo del lavoro dipendente, delle imprese,dei pensionati.. che da 18 mesi si stanno dando da fare per realizzare un sogno,quello di un italia diversa e migliore, quello di un paese libero dalla dittatura del PD.
Voglio un paese in cui i cittadini ritrovino il godimento della propria esistenza, dove i giovani possano autosostenersi con il proprio lavoro , dove gli sbarchi siano respinti , dove la moneta ritrovi una paternità sovrana tornando al suo reale valore e non piu’ quello speculativo della BCE.
Non accetto che sia il destino a cambiare la nostra sorte.
Riportiamo il territorio ad uno stato di vivibilità , sicurezza idrogeologica, , enti,Comuni,provincia e clientele più o meno occulte nell’assegnazione degli appalti , non non riescono più a contenere lo scempio che sul nostro territorio sta causando la morte di centinaia di anni di storia.
Occorre ritornare alla protesta di piazza, basta con gli slogan e chi ha sbagliato se ne deve tornare a casa.
Vi aspetto fratelli , Vi aspetto pronti , decisi, incazzati .
Certo di ricevere la vostra disponibilità , un abbraccio .
Marco Santi Guerrieri
Dirigente Provinciale FDi-An Lucca
Dove? :
Presso la messaggeria di :
Marco Santi Guerrieri (qui)
Fratelli d’Italia web ufficiale (qui)
Posta elettronica ( qui)
Fratelli d’Italia Lucca ( qui)