Giorgia Meloni, “scendiamo nelle piazze per parlare alla gente”

… Continuare a stare dietro ad un computer per condannare l’attuale politica, l’immigrazione, i debiti , le tasse…. non serve a niente.
I social network , Facebook, Twitter , .. devono tornare ad essere mezzi di aggregazione fra la gente.
Se ti senti meglio a protestare dietro un video continua a farlo , ma ricorda che qui a Lucca , in Citta’, nella Piana, in Versilia ed in tutta la provincia c’e’ un gruppo di persone, militanti,.. appartenenti al mondo del lavoro dipendente, delle imprese,dei pensionati.. che da 18 mesi si stanno dando da fare per realizzare un sogno,quello di un  italia diversa e migliore, quello di un paese libero dalla dittatura del PD.
marco 103Voglio un paese in cui i cittadini ritrovino il godimento della propria esistenza, dove i giovani possano autosostenersi con il proprio lavoro , dove gli sbarchi siano respinti , dove la moneta ritrovi una paternità sovrana tornando al suo reale valore e non piu’ quello speculativo della BCE.

Non accetto che sia il destino a cambiare la nostra sorte.
Riportiamo il territorio ad uno stato di vivibilità , sicurezza idrogeologica, , enti,Comuni,provincia e  clientele più o meno occulte nell’assegnazione degli appalti , non non riescono più  a contenere lo scempio che sul nostro territorio sta causando la morte di centinaia di anni di storia.
Occorre ritornare alla protesta di piazza, basta con gli slogan e chi ha sbagliato se ne deve tornare a casa.
Vi aspetto fratelli , Vi aspetto pronti , decisi, incazzati .
Certo di ricevere la vostra disponibilità , un abbraccio .

Marco Santi Guerrieri
Dirigente Provinciale FDi-An Lucca

Dove? :
Presso la messaggeria di :
Marco Santi Guerrieri (qui)
Fratelli d’Italia web ufficiale (qui)
Posta elettronica ( qui)
Fratelli d’Italia Lucca ( qui)

Di Marco Santi Guerrieri

Il 16 di Dicembre 2012 aderisco alla adunata di Giorgia Meloni per la costituzione di un nuovo soggetto politico. A decorrere dal Gennaio 2013 muovo i primi passi in politica con Fratelli d’Italia, praticamente ad un mese dalla sua nascita. Giorgia Meloni, mi conferì delega quale responsabile elettorale di Fratelli d’Italia a Lucca per le elezioni politiche del febbraio di quell’anno, ciò pur non avendo mai avuta esperienza alcuna da dirigente in un gruppo politico. Per ringraziare la Giorgia Meloni della fiducia riposta nella mia persona, realizzai una sede elettorale di trecento metri quadri a cinque vetrine a due passi da piazza San Michele. Il 10 Gennaio 2017 a seguito di forzature per l'ingresso nel partito di soggetti indegni di esserne tesserati e del diniego ad indire gli auspicati congressi provinciali di FDI forte di ben 242 tesserati nel comune di Lucca mi dimetto da Segretario provinciale di FDI, da dirigente nell'assemblea Nazionale e dall’incarico di Responsabile Nazionale Dipartimento Immigrazione e Sicurezza. Nel Giugno 2018 invitato da Francesco Storace e Gianni Alemanno ricevo incarico da dirigente provinciale del Movimento Nazionale per la Sovranità. (non un partito ma un movimento politico atto a ricompattare la Destra e gli ex di AN) Nel 2019 la segretaria cittadina di Lega, Marcella Maniglia, mi chiede la disponibilità a candidarmi per le amministrative di Capannori dove ottengo 116 preferenze giungendo primo dei non eletti per soli 5 voti. Nel 2020 – 2021 proseguo l’attività politica circoscritta alla Libera Associazione Cittadina di Lucca Ti Voglio Bene e della quale ne sono presidente. MARCO ENRICO SANTI GUERRIERI: " VI RICORDO l'appuntamento per le elezioni amministrative DI LUCCA 2022 dove sarò candidato al consiglio comunale nella LISTA di LUCCA 2032 per MARIO PARDINI SINDACO. Con un pizzico di orgoglio ti chiedo " VOTA LA COSTANZA e la COERENZA e non chi promuove PROMESSE. Puntare su un candidato forte garantisce la certezza che il tuo voto non sia disperso. Per Lucca, mai un passo indietro in fatto di Sicurezza, Immigrazione, Rom, tutela delle piccole imprese e consapevolezza delle problematiche dei quartieri cittadini. Nella pratica ci ha MESSO LA FACCIA con i FATTI e MAI CON LE CHIACCHIERE.

Lascia un commento