Anche Domenica aperti i seggi per le primarie di Fratelli d’Italia

DiMarco Santi Guerrieri

Feb 22, 2014

marco seggio 22
Soddisfatto Marco Santi Guerrieri candidato a Grande Elettore di Fratelli d’Italia per la provincia di Lucca. Nonostante  una serie di inspiegabili errori , la totale mancanza di una corretta informazione da parte dei quotidiani d’informazione, ma solo affidandoci al web, le primarie di fratelli d’italia alla fine della giornata hanno portato a casa  un notevole successo di gente. Speriamo che domani i giornali ci diano lo spazio per avvisare che anche nella giornata di Domenica 23 di Febbraio   terremo aperti i seggi di Lucca  e Capannori dalle 09 alle 18.00 mentre il seggio di Viareggio  aprira’ alle 09.00 e chiudera’ alle 12. 00 (qui gli indirizzi )  (qui il video  ) 

Lucca – Verrebbe da dire, citando la Settimana Enigmistica, forse non tutti sanno che. Sabato e domenica, infatti, nonostante la scarsa pubblicità a livello locale e nazionale, si terranno le prime primarie di un partito di centrodestra in Italia.

Le farà Fratelli d’Italia, che chiamerà cittadini e simpatizzanti ad esprimersi su numerosi quesiti. Innanzitutto si sceglierà il candidato alla presidenza nazionale, dove il candidato unico è l’onorevole Giorgia Meloni, una delle fondatrici del movimento. Si scelgono poi i grandi elettori, 22 dei quali proverranno proprio dal territorio della provincia di Lucca. Gli elettori poi saranno chiamati a scegliere il simbolo del movimento, che può ufficialmente utilizzare anche il marchio di Alleanza Nazionale ed infine ci saranno otto questiti, modello referendum, le cosiddette primarie delle idee. I cittadini saranno chiamati a rispondere se sono favorevoli o contrari all’uscita dell’Italia dall’euro, all’impedimento dell’importazione di merci che fanno concorrenza sleale al made in Italy, al blocco dei flussi migratori, a condonare le cartelle esattoriali, a combattere l’evasione fiscale scaricando dalla dichiarazione dei redditi tutte le spese fatturate, all’elezione diretta del presidente della Repubblica, agli incentivi per le famiglie numerose, al divieto di nuove sale giochi e slot machine, all’obbligatorietà delle primarie e alla riapertura delle case chiuse.

(qui il video  )

Marco Santi Guerrieri

Il 16 di Dicembre 2012 Marco Santi Guerrieri aderisce alla adunata di Giorgia Meloni per la costituzione di un nuovo soggetto politico e su incarico della stessa nel Gennaio 2013 costituisce a Lucca il primo circolo territoriale di Fratelli d'Italia della Toscana. Il 10 Gennaio 2017 Marco Santi Guerrieri a seguito di forzature per l'ingresso nel partito di soggetti indegni di esserne tesserati e del diniego ad indire gli auspicati congressi provinciali di FDI concordati con il commissario regionale si dimette da : Segretario provinciale di FDI, da dirigente nell'assemblea Nazionale e Responsabile Nazionale Dipartimento Immigrazione e Sicurezza. Nel Giugno 2018 da dirigente provinciale di MNS ( Movimento Nazionale per la Sovranità) aderisce come sostenitore nella Lega. Nel 2019 su richiesta del commissario provinciale di Lega e' candidato alle amministrative del comune di Capannori dove sfiora il risultato per soli 5 voti risultando primo dei non eletti. Nel 2020 Guerrieri, presidente della Libera Associazione Cittadina di Lucca Ti Voglio bene (anp) , mantiene attiva la tessera con Lega Nel 2021 Guerrieri, presidente della Libera Associazione Cittadina di Lucca Ti Voglio bene (anp), rinnova per l'anno in corso la tessera con Lega . MARCO SANTI GUERRIERI: " VI RICORDO l'appuntamento per le elezioni amministrative per il COMUNE DI LUCCA 2022 dove saro' candidato al consiglio comunale con il centro destra. Ricordatevi soprattutto di chi per Lucca in fatto di Sicurezza, Immigrazione, Rom e dedicandosi al Commercio, alle piccole imprese e ai problemi dei quartieri cittadini ci ha MESSO LA FACCIA con i FATTI e non con le chiacchiere. Vi aspetto.

Lascia un commento