Rifiuti speciali e sequestro, Massimo Baldini Fdi-An Viareggio : “Crediamo che il responsabile sia legato all’Amministrazione”

massimo.VIAREGGIO – “Leggendo , ci siamo imbattuti in un articolo ( leggi anche:Rifiuti speciali usati per realizzare un parcheggio privato  ) in cui si racconta di come il Corpo Forestale e l’ASL abbiano sequestrato un cantiere edile a causa di irregolarità nello svolgimento delle proprie attività, nello specifico del conferimento abusivo di scarti edilizi, utilizzati come riempimento nella realizzazione di un parcheggio privato. Mettendo insieme qualche informazione in nostro possesso abbiamo ragione di credere che il responsabile dei lavori, sanzionato e segnalato all’autorità giudiziaria competente per gestione illecita di rifiuti speciali, sia un personaggio legato all’Amministrazione cittadina, alle sue partecipate e fondazioni ”, a rivelarlo è il portavoce del circolo cittadino di Fratelli d’Italia – AN “L’Italia che vorrei”, Massimo Baldini.
rifiuti“Nel ringraziare Corpo Forestale e ASL per il loro operato a tutela del territorio e dell’ ambiente, siamo a chiedere al Sindaco delucidazioni sulla questione, dunque se sia o meno vero che l’Amministrazione cittadina era ed è legata a questa persona e in quale modo, e se alla luce di quanto emerso verranno prese le dovute distanze tra la Cosa Pubblica e chi è stato scoperto ad agire contro la legge”.
Fonte Tg.Regione , vai al Link (Qui) 

Fratelli d’Italia Lucca gruppo provinciale.

 

 

Marco Santi Guerrieri

Il 16 di Dicembre 2012 Marco Santi Guerrieri aderisce alla adunata di Giorgia Meloni per la costituzione di un nuovo soggetto politico e su incarico della stessa nel Gennaio 2013 costituisce a Lucca il primo circolo territoriale di Fratelli d'Italia della Toscana. Il 10 Gennaio 2017 Marco Santi Guerrieri a seguito di forzature per l'ingresso nel partito di soggetti indegni di esserne tesserati e del diniego ad indire gli auspicati congressi provinciali di FDI concordati con il commissario regionale si dimette da : Segretario provinciale di FDI, da dirigente nell'assemblea Nazionale e Responsabile Nazionale Dipartimento Immigrazione e Sicurezza. Nel Giugno 2018 da dirigente provinciale di MNS ( Movimento Nazionale per la Sovranità) aderisce come sostenitore nella Lega. Nel 2019 su richiesta del commissario provinciale di Lega e' candidato alle amministrative del comune di Capannori dove sfiora il risultato per soli 5 voti risultando primo dei non eletti. Nel 2020 Guerrieri, presidente della Libera Associazione Cittadina di Lucca Ti Voglio bene (anp) , mantiene attiva la tessera con Lega Nel 2021 Guerrieri, presidente della Libera Associazione Cittadina di Lucca Ti Voglio bene (anp), rinnova per l'anno in corso la tessera con Lega . MARCO SANTI GUERRIERI: " VI RICORDO l'appuntamento per le elezioni amministrative per il COMUNE DI LUCCA 2022 dove saro' candidato al consiglio comunale con il centro destra. Ricordatevi soprattutto di chi per Lucca in fatto di Sicurezza, Immigrazione, Rom e dedicandosi al Commercio, alle piccole imprese e ai problemi dei quartieri cittadini ci ha MESSO LA FACCIA con i FATTI e non con le chiacchiere. Vi aspetto.

Lascia un commento