04 Ottobre 2017 riaperta la raccolta di firme

PETIZIONE
Movimento Nazionale per la Sovranita’ Lucca nella persona del suo Presidente Provinciale Marco Santi Guerrieri si e’ fatto promotore della petizione denominata
” BATTISTI DEVE ESSERE ESTRADATO IN ITALIA “
Al Presidente del Consiglio dei Ministri i sottoscritti cittadini italiani
CONSIDERATO CHE:
Cesare Battisti è un ex terrorista ed ex militante dei Proletari Armati per il Comunismo negli anni di piombo. Condannato in Italia in contumacia all’ ergastolo per gli omicidi di Antonio Santoro , Andrea Campagna e di Lino Sabbadin , oltre ad essere ritenuto il mandante dell’assassinio di Pierluigi Torregiani , tutti avvenuti tra il 1977 e il 1979 . Il 9 Giugno 2011 è stato rilasciato dopo la decisione del Tribunale supremo federale brasiliano, che ha negato l’estradizione in Italia e votato a favore della liberazione.
CHIEDONO AL GOVERNO ITALIANO
Di avviare e proseguire senza indugio le pratiche di estradizione dell’ex terrorista Cesare Battisti . Dopo oltre trentacinque anni dalla fuga di Cesare Battisti dal carcere di Frosinone il Governo Italiano non e’ stato capace tramite la diplomazia internazionale a estradare in Italia il terrorista condannato.
CHIEDONO, ALTRESÌ, CHE
Siano interrotti rapporti diplomatici con il Brasile o con qualunque altro paese eventualmente disposto ad ospitare Cesare Battisti al fine di ottenere l’estradizione in Italia dell’ex terrorista senza compromessi o mere valutazioni economiche.
MODULO DI SOTTOSCRIZIONE
Tramite la sottoscrizione on line #SalviniNonMollare, i sottoscritti intendono esprimere la propria contrarietà al governo anti-italiano delle poltrone, delle tasse e dell'invasione, offrendo a Matteo Salvini pieno sostegno, invitandolo ad andare avanti nell'interesse del Paese e auspicando che si creino il prima possibile le condizioni perché l'Italia ritorni alle elezioni.